Pesce d’aprile 2016. Gli scherzi migliori del web
Google
facebook
social

È una delle feste più attese per creativi e art director. E voi, avete abboccato?

Google

Sappiamo che Google non ‘scherza’ di certo quando si prende gioco di alcuni dei suoi servizi. Anche quest’anno si è sbizzarrita con diverse idee divertenti.

Avete già aperto Google Maps? Pegman oggi ha uno stile tutto particolare. Ready to disco?

Ma non ci si ferma qui, avete mai pensato di poter vedere oltre la realtà virtuale? Google ha creato un dispositivo che permette di sperimentare realmente la tua realtà.

Lexus

In Lexus, si sa, i geni non mancano. Ma c’è ancora qualcosa che non hanno inventato, inchiodare il conducente al sedile mentre sfreccia con la propria auto di lusso. Ecco, ci hanno pensato proprio oggi! Cliccate sull'immagine per scoprire di cosa si tratta.

NASA & Mumsnet

La NASA , l’agenzia spaziale americana, è alla ricerca di una madre che sia disposta a partecipare insieme al suo bambino (fino a 12 mesi) ad una missione di sei mesi sulla Stazione Spaziale Internazionale, con l'obiettivo di stabilire la fattibilità di viaggi nello spazio per i bambini.

Per candidarsi: https://jobs.mumsnet.com/job/450376/team-member-cosmonautics-explorations-team-infant-division-/

 

Oxford Dixionared

Sarà il giorno giusto per inventare nuove parole? Scopritele tutte qui.

Mark for H&M

De gustibus non disputandum est. Mark sarà anche un genio, ma in quanto a stile non eccelle. Per scoprire tutta la linea di abbigliamento realizzata per H&M collegatvi al sito markforhm.com

 

La verità è che tutto è possibile... ma Mark for H&M sarà mica un Pesce d’Aprile?