DIECI ANNI DI 3DING

Buon compleanno 3ding!

Quest’anno la nostra web agency compie dieci anni, un traguardo importante per una realtà di provincia, nata nel 2006, quando termini come startup e social network non erano ancora entrati a far parte del vocabolario comune e le nuove tecnologie iniziavano ad affacciarsi nella nostra vita quotidiana.

Siamo partiti con un sogno nel cassetto e con impegno e passione, siamo riusciti a creare un piccolo polo di innovazione, punto di riferimento sul territorio. Abbiamo voluto festeggiare in maniera speciale questo momento con un evento in compagnia delle persone che lo hanno reso possibile: il nostro team, imprenditori locali ed esponenti del mondo del marketing.

A fare da cornice all’evento, che si è tenuto giovedì 15 settembre, la splendida location della Gallina Bianca di Saluzzo, città da cui ha preso inizio la nostra avventura l’11 maggio 2006. La festa è stata inaugurata dall’intervento sul palco del nostro AD Daniele Marconetto, che, insieme a Mariano Daniele, socio cofondatore del gruppo Primi sui Motori di cui 3ding fa parte, hanno ripercorso le tappe più importanti della nostra storia: dalla nascita nel 2006 con l’obiettivo di unire tecnologia e marketing al servizio delle imprese, all’ampliamento dell’attività con una nuova sede a Pinerolo, i primi riconoscimenti ufficiali, fino ad arrivare a oggi con la creazione di una rete di professionisti tra le più brillanti del territorio in termini di performance.

Durante la serata non sono mancate le sorprese, a partire da un ospite d’eccezione! Beppe Braida, comico di Zelig, ha fatto irruzione sul parco conquistando tutti con la sua comicità ironica e irriverente. Uno show originale che non ha risparmiato nessuno: dalla satira sui piemontesi a racconti inediti su curiose pubblicità incontrate in giro per l’Italia. La serata, accompagnata da DJ set e da una cena a base di specialità piemontesi, è stata anche un’occasione per sperimentare l’innovativa tecnologia della realtà aumentata, del marketing di prossimità e conoscere gli scenari futuri del mercato presentati in un intervento dal business angel Alberto Giusti.

Infine, non poteva mancare un regalo di compleanno. Non hai notato niente di nuovo? Abbiamo voluto rinnovare la nostra immagine con un nuovo sito, interamente modificato nella sua veste grafica e nei contenuti, navigabile con facilità da tutti i dispositivi!

Un grazie speciale a tutte le persone che hanno festeggiato con noi, ora siamo pronti per tornare al lavoro con una nuova energia e nuovi obiettivi!

Vuoi vedere tutte le foto della serata? Sfoglia la gallery sulla nostra PAGINA FACEBOOK