Google Elevator: il programma esclusivo a cui abbiamo partecipato

Sono trascorsi 6 mesi tra seminari e incontri, tra aule e treni. Il nostro percorso in Google Elevator si è concluso qualche giorno fa con la consegna degli attestati che rappresentano tutto il sapere che il programma di Google ci ha trasmesso.

Ma facciamo un passo indietro. A febbraio di questo anno siamo stati selezionati tra le principali 40 agenzie in Italia per partecipare a Elevator, il programma di Google pensato per accelerare la crescita delle agenzie Google Partners europee.

Cosa abbiamo imparato. Trainers e coach altamente qualificati ci hanno portato ad acquisire ulteriori competenze in campi quali Finance e Sales, Business Planning e Mobile, ed approfondire la conoscenza strategica dei prodotti di punta come Google Analytics e Google Adwords, You Tube.

Siamo un’azienda in continua evoluzione, non ci piace restare indietro e siamo convinti che la trasformazione digitale possa avvenire solo attraverso imprese qualificate e competenti. Cogliamo l’occasione per ringraziare Google per questa grande opportunità. Essere selezionati tra le 40 agenzie italiane con un alto potenziale di crescita ci ha reso orgogliosi, essere ancora più qualificati e competenti ci rende il partner ideale per le aziende che hanno intrapreso o vogliono intraprendere il cammino della trasformazione digitale.